Workshop Italia Spagna sul Fotovoltaico
BARI, 23 Novembre 2009

La Fondazione KFD, l’Istituto Spagnolo per il Commercio Estero (ICEX), l’Ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata di Spagna e l’Associazione delle Imprese Innovative Spagnole del Settore Fotovoltaico (Solartys), in collaborazione con Cofides (Compañía Española de Financiación del Desarrollo) hanno organizzato un seminario e incontri bilaterali per promuovere lo sviluppo del settore fotovoltaico in Puglia. Presenti l’Autorità per l’energia, le istituzioni pugliesi, oltre che diversi stakeholders del settore. Durante l’evento, cui hanno partecipato oltre 80 imprese, sono stati evidenziati i diversi aspetti del settore : istituzionale, finanziario, legislativo, imprenditoriale, tecnico. E’ stata una importante opportunità per favorire e promuovere relazioni istituzionali e di business.